Forum | Premi e nomination | Aggiungi scheda | Collaboranuovo utente?
(registrati | login)
 


Saverio Lodato e Marco Travaglio - Intoccabili

Saverio Lodato e Marco Travaglio - IntoccabiliCOMPRALO SU BOL.COM
pubblicato da: Rizzoli
prima edizione: 2005
note: un viaggio, come al solito documentatissimo, nella storia recente della mafia e dei suoi rapporti con la politica, dal pool di Falcone e Borsellino agli arresti ordinati dal giudice Caselli, in un mondo in cui qualcuno comincia a dire anche pubblicamente che «con la mafia bisogna convivere».
visite: 2009
vota:
Attenzione, solo gli utenti registrati possono votare. Login/registrazione

voto utenti: 3/10 (1 voto)


Recensioni che parlano di Saverio Lodato e Marco Travaglio: Peter Gomez e Marco Travaglio - Le mille balle blu
Articoli che parlano di Saverio Lodato e Marco Travaglio: Travaglio torna in tv per parlare delle bugie di Berlusconi | Bobo contro Travaglio: polemiche sull'Unità
Biografie che parlano di Saverio Lodato e Marco Travaglio: Daniele Luttazzi | Marco Travaglio
Altre schede che parlano di Saverio Lodato e Marco Travaglio: Peter Gomez, Marco Lillo e Marco Travaglio - Il bavaglio



Vuoi aiutarci a rimpolpare il nostro archivio con una scheda come questa? Si può fare in cinque minuti e, se vorrai, il tuo nome verrà segnalato in fondo alla scheda.
Scegli il settore:
dischi | film | fumetti | libri | telefilm
In questa scheda ci sono dei dati errati o sei a conoscenza di altre informazioni? Segnalacelo!
Inserisci qui di seguito i dati mancanti ed un nostro editor provvederà ad esaminarli. Grazie



Copyright © 2002-2010 Il potere e la gloria
Sito diretto da Cinzia Rossi ed Ermanno Ferretti e sviluppato in php da Ermanno Ferretti.
È vietata la riproduzione totale o parziale dei testi contenuti in questo sito senza il consenso esplicito degli autori