Forum | Premi e nomination | Aggiungi scheda | Collaboranuovo utente?
(registrati | login)
 


La morte ti fa bella

La morte ti fa bellaCOMPRALO SU BOL.COM
titolo originale: Death becomes her
Usa, 1992, 103 min.
regia: Robert Zemeckis
sceneggiatura: Martin Donovan e David Koepp
con: Meryl Streep, Bruce Willis, Goldie Hawn, Isabella Rossellini, Ian Ogilvy, Adam Storke, Nancy Fish
note: due donne, Helen e Madeline, si odiano e rivaleggiano l'una contro l'altra a colpi di chirurgia plastica. Quando scoprono e assumono però una cura prodigiosa contro l'invecchiamento, si trovano davanti a cambiamenti inaspettati.
visite: 7208
vota:
Attenzione, solo gli utenti registrati possono votare. Login/registrazione

voto utenti: 7.4/10 (5 voti)


Recensioni che parlano di La morte ti fa bella: JAG, avvocati in divisa, episodio 6.18 - Libera uscita | Moonlighting, episodio 2.7 - Ai piedi dell'arcobaleno
Biografie che parlano di La morte ti fa bella: Bruce Willis | Catherine Bell



Vuoi aiutarci a rimpolpare il nostro archivio con una scheda come questa? Si può fare in cinque minuti e, se vorrai, il tuo nome verrà segnalato in fondo alla scheda.
Scegli il settore:
dischi | film | fumetti | libri | telefilm
In questa scheda ci sono dei dati errati o sei a conoscenza di altre informazioni? Segnalacelo!
Inserisci qui di seguito i dati mancanti ed un nostro editor provvederà ad esaminarli. Grazie



Copyright © 2002-2008 Il potere e la gloria
Sito diretto da Cinzia Rossi ed Ermanno Ferretti e sviluppato in php da Ermanno Ferretti.
é vietata la riproduzione totale o parziale dei testi contenuti in questo sito senza il consenso esplicito degli autori