Il potere e la gloria

Forum | Premi e nomination | Aggiungi scheda | Collaboranuovo utente?
(registrati | login)

Torna indietro   Il forum de Il potere e la gloria > Musica > Cantanti e gruppi italiani
Nome utente
Password

Guarda i risultati del sondaggio: Beh?
Ma chi cazzo sono? 0 0%
Che schifo!! 0 0%
mah niente di che.. 2 12,50%
Carucci 4 25,00%
Meravigliossiii 10 62,50%
Partecipanti: 16. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-11-2006, 17.13.44   #1
virus
MOCIO VILEDA

L'avatar di virus

Registrato il: 07-09-2006
virus si sta comportando bene
Predefinito Elio E Le Storie Tese

Ne avrete sentito parlare forse..non perchè siano belli, non perchè siano fenomenali a suonare, non perchè scrivano testi particolarmente profondi...non perchè siano ballabili..MA PERCHè SONO TOTALMENTE DEMENZIALI..o almeno così sembra. Io mi ritrovo a ridere da sola ovunque sentendo quella roba..
la loro demenzialità potrebbe sembrare solo fine a se stessa..e forse lo è..però mi piacciono da morire le loro prese per il culo..
vabbè insomma chi li conosce?anzi metto un sondaggio che mi diverto..(eeh)
«Prendete1giornale.Prendete le forbici.Scegliete nel giornale1articolo della lunghezza che desiderate per la vostra poesia.Ritagliate l'articolo.Ritagliate poi accuratamente ognuna delle parole che compongono l'articolo e mettetele in1sacco.Agitate delicatamente.Tirate poi fuori1ritaglio dopo l'altro dispondendoli nell'ordine in cui sono usciti dal sacco.Copiate scrupolosamente[..]Ed eccovi divenuto1scrittore infinitamente originale e di squisita sensibilità,benché incompresa dal volgo.»
virus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2006, 17.36.06   #2
Ninfa
Junior Member

L'avatar di Ninfa

Registrato il: 16-11-2006
Ninfa si sta comportando bene
Talking

Mi piaceva quella song che fa "Nel boschetto della mia fantasia..." Come si chiamava?
Ninfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2006, 18.45.43   #3
FionaBuriedAlive
HARDCORE SUPERSTAR

L'avatar di FionaBuriedAlive

Registrato il: 20-09-2006
FionaBuriedAlive si sta comportando bene
Invia un messaggio via MSN a FionaBuriedAlive
Predefinito

Citazione:
Inviato in origine da virus

Ne avrete sentito parlare forse..non perchè siano belli, non perchè siano fenomenali a suonare, non perchè scrivano testi particolarmente profondi...non perchè siano ballabili..MA PERCHè SONO TOTALMENTE DEMENZIALI..o almeno così sembra. Io mi ritrovo a ridere da sola ovunque sentendo quella roba..
la loro demenzialità potrebbe sembrare solo fine a se stessa..e forse lo è..però mi piacciono da morire le loro prese per il culo..

ah beh, signora cara..dovevo immaginarlo che Vossignoria avrebbe aperto un topic del genere..e Lei doveva anche aspettarsi che Moi respondesse..
ma quanto sono fuori?? dire demenziali è poco..
oggi c'era Elio su All Music, in una specie di intervista, con la tipa che lo prendeva x il culo xk è un tiranno che nn fa kiamare la band Faso e le storie tese ecc...mio papà ha la discografia completa e totalmente inutile, ma io ci passo le giornate..poi oggi in Tivvù che hanno messo il video di Born To Be Abramo..mi stavo mettendo a cantare da sola "parola di Yahweh.."
SONO GRANDI!! ti farei un elenco delle mie preferite ma dovrei elencarti tutte le canzoni (anke se gli ultimi due albumS nn mi fanno urlare di gioia..)..
ora mi vengono in mente..mmm..servi della gleba, mio cuggino, oddio anche Mi son strappato i peli del culo, tapparella...

la canzone del boschetto nella mia fantasia si chiama il vitello dai piedi di balsa..oddio pure quella!! mi presento son l'orsetto ********e e come avrai capito adesso ti inculo!!mi fermo che potrei scrivere il post +lungo della storia dei postSS..!!grandi gli ELI..
Vecchio 20-11-2006, 19.59.56   #4
virus
MOCIO VILEDA

L'avatar di virus

Predefinito

Citazione:
Inviato in origine da FionaBuriedAlive
ah beh, signora cara..dovevo immaginarlo che Vossignoria avrebbe aperto un topic del genere..e Lei doveva anche aspettarsi che Moi respondesse..
ma quanto sono fuori?? dire demenziali è poco..
oggi c'era Elio su All Music, in una specie di intervista, con la tipa che lo prendeva x il culo xk è un tiranno che nn fa kiamare la band Faso e le storie tese ecc...mio papà ha la discografia completa e totalmente inutile, ma io ci passo le giornate..poi oggi in Tivvù che hanno messo il video di Born To Be Abramo..mi stavo mettendo a cantare da sola "parola di Yahweh.."
SONO GRANDI!! ti farei un elenco delle mie preferite ma dovrei elencarti tutte le canzoni (anke se gli ultimi due albumS nn mi fanno urlare di gioia..)..
ora mi vengono in mente..mmm..servi della gleba, mio cuggino, oddio anche Mi son strappato i peli del culo, tapparella...
la canzone del boschetto nella mia fantasia si chiama il vitello dai piedi di balsa..oddio pure quella!! mi presento son l'orsetto ********e e come avrai capito adesso ti inculo!!mi fermo che potrei scrivere il post +lungo della storia dei postSS..!!grandi gli ELI..

Parola di Jahvè tatattattattattattatararà tararararararà..scusate..dicevamo..ah si..mi sono persa gli Elii..d'oh..maledetta Tv..ma chi la vede più?..

Oddio io le canzoni loro..le adoro dalla prima all'ultima..la Follia della Donna, Servi della Gleba e Tapparella (ovvie), tutte quelle robe di mangoni che prende per il culo le altre canzoni, Cinquecento, Inno Nazionale, Natale Allo Zenzero, Pilipino Rock, Urna, Pipppero..Mio Cuggino, Mi son strappato i peli del culo e Il Vitello dai piedi di Balsa sono scontate su..

Muahaha W gli EELST..
«Prendete1giornale.Prendete le forbici.Scegliete nel giornale1articolo della lunghezza che desiderate per la vostra poesia.Ritagliate l'articolo.Ritagliate poi accuratamente ognuna delle parole che compongono l'articolo e mettetele in1sacco.Agitate delicatamente.Tirate poi fuori1ritaglio dopo l'altro dispondendoli nell'ordine in cui sono usciti dal sacco.Copiate scrupolosamente[..]Ed eccovi divenuto1scrittore infinitamente originale e di squisita sensibilità,benché incompresa dal volgo.»
Vecchio 20-11-2006, 21.08.37   #5
HateAmerica
Scomunicati E Vincenti!

L'avatar di HateAmerica

Registrato il: 22-07-2006
HateAmerica è tutto/a da scoprire
Invia un messaggio via MSN a HateAmerica
Predefinito

Citazione:

allora consiglio a tutti gem boy,prophilax,san culamo
troppo belli sentiteli!!!
HateAmerica non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2006, 21.42.27   #6
@sum&blink@
Super Moderatore

L'avatar di @sum&blink@

Registrato il: 04-11-2005
@sum&blink@ è sulla strada giusta
Invia un messaggio via MSN a @sum&blink@
Predefinito

Citazione:
Inviato in origine da HateAmerica
Buhahahhahah i Prophilax sono della mia città, Civitavecchia!
вαρтιzє∂ ιи тнє яινєя, ι'νє ѕєєи α νιѕισи σf му ℓιfє αи∂ ι ωαииα вє ∂єℓινєяє∂.. ιи тнє ¢ιту ωαѕ α ѕιииєя, ι'νє ∂σиє α ℓσт σf тнιиgѕ ωяσиg вυт ι ѕωєαя ι'м α вєℓιєνєя.. ℓιкє тнє ρяσ∂ιgαℓ ѕσи, ι ωαѕ συт σи му σωи, иσω ι'м тяуιиg тσ fιи∂ му ωαу вα¢к нσмє! ι ¢σиfєѕѕ ι'м α ѕιииєя, ι'νє ѕєєи α νιѕισи σf му ℓιfє αи∂ ι ωαииα вє ∂єℓινєяє∂!
Cheer Up Emo Kid. =]
@sum&blink@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-11-2006, 21.56.04   #7
virus
MOCIO VILEDA

L'avatar di virus

Predefinito

Citazione:
Inviato in origine da HateAmerica
i san culamo non li conosco..gli altri si..ma non sono minimamente all'altezza degli Elii..
MuAhAhA.......

La follia della donna
quel bisogno di scarpe
che non vuole sentire ragione
cosa sono i milioni
quando in cambio ti danno le scarpe?
Vecchio 20-11-2006, 23.07.52   #8
Groucha
Grazie a dio sono atea.

L'avatar di Groucha

Registrato il: 15-06-2006
Groucha si sta comportando bene
Talking

Cazzo...
C'ho passato la mia infanzia con loro =))
Groucha non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2006, 16.34.12   #9
Gaia92
Fuzzy...

L'avatar di Gaia92

Registrato il: 19-09-2005
Gaia92 si sta comportando bene
Invia un messaggio via MSN a Gaia92
Predefinito

Miticissimi...
E i corti??
Gaia92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-2006, 18.47.31   #10
FionaBuriedAlive
HARDCORE SUPERSTAR

L'avatar di FionaBuriedAlive

Registrato il: 20-09-2006
FionaBuriedAlive si sta comportando bene
Invia un messaggio via MSN a FionaBuriedAlive
Predefinito

Citazione:
Parola di Jahvè tatattattattattattatararà tararararararà..scusate..dicevamo..ah si..mi sono persa gli Elii..d'oh..maledetta Tv..ma chi la vede più?..
Oddio io le canzoni loro..le adoro dalla prima all'ultima..la Follia della Donna, Servi della Gleba e Tapparella (ovvie), tutte quelle robe di mangoni che prende per il culo le altre canzoni, Cinquecento, Inno Nazionale, Natale Allo Zenzero, Pilipino Rock, Urna, Pipppero..Mio Cuggino, Mi son strappato i peli del culo e Il Vitello dai piedi di Balsa sono scontate su..
Muahaha W gli EELST..
vabbè oh nn me ne venivano in mente...poi di scontate cè anke il paese dei cachi..IL FANTASMA FORMAGGINOOOO..è un peccato ke nn ti vedi la TV..ieri c'era Crozza e tutte le volte c'è Elio e sta volta hanno cantato con Cochi e Renato e Dario Fo Ho visto un re (la tipica canzone milanese, dubito ke voi STRANIERI la conosciate..) e io e mio papà ci siam messi a cantarla...
ho visto un re, t'è vist cusè?, un re, ah beh si beh ah beh si beh (lasciamo stare la scrittura, l'unica canzone che so scrivere in milanese è oh mia bela madunnina..)madò che risate..

parlando di gruppi demenziali in confronto agli elii, nominare gem boy e prophilax è un vero affronto, gli unici ke reggono sn gli SKIANTOS!!!
(ehi ehi ma ke piedi ke c'hai, ehi ehi ma ke numero c'hai??)
buhauhauahua

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione