|
 |
25-11-2006, 17.08.09
|
|
|
...
Registrato il: 26-10-2005
|
Citazione:
|
Inviato in origine da virus
Quell'essere è un insulto alle donne.
|
brava......... 
dunk ti amerò sempre qlknqe ksa succedaeminem ti adoroblink thank u 4 everythinksASCOLTA IL TUO CUORE ESSO CONOSCE TUTTE LE COSEspiderdebby,kikah69,@sum&blink@,daisy,ladyshady,ta ker,avril55,rebelgirl,giuly,fedelee,billina,lauret ta,virus,ladyofrap,schampV.V.T.T.Bnotorius b.i.g. poxo dirti 1 ksa?ho karo k 6 morto;impari a tentare d uccidere 2pac insieme al tuo amiketto p.diddySASA......6 FUORI D BRUTTO......(BE'H PARLO IO EH)...... :P
|
|
|
25-11-2006, 17.11.23
|
|
|
...
Registrato il: 26-10-2005
|
http://www.glamouronline.it/cont/mod...oda/0602/1500/

gurdategli gli okki.................soprattt qllo sx......................
dunk ti amerò sempre qlknqe ksa succedaeminem ti adoroblink thank u 4 everythinksASCOLTA IL TUO CUORE ESSO CONOSCE TUTTE LE COSEspiderdebby,kikah69,@sum&blink@,daisy,ladyshady,ta ker,avril55,rebelgirl,giuly,fedelee,billina,lauret ta,virus,ladyofrap,schampV.V.T.T.Bnotorius b.i.g. poxo dirti 1 ksa?ho karo k 6 morto;impari a tentare d uccidere 2pac insieme al tuo amiketto p.diddySASA......6 FUORI D BRUTTO......(BE'H PARLO IO EH)...... :P
|
|
|
25-11-2006, 19.38.39
|
|
|
Super Moderatore
Registrato il: 17-09-2005
|
Citazione:
|
Inviato in origine da virus
Quell'essere è un insulto alle donne.
|
x me è proprio un insulto alla razza umana..xD
|
|
25-11-2006, 21.56.27
|
|
|
I LOVE GIRLS
Registrato il: 21-07-2006
|
Citazione:
|
Inviato in origine da .::Vicious Mistress::.
x me è proprio un insulto alla razza umana..xD
|
ok allora chi + ne ha + ne metta...tanto oramai!!!!
|
|
|
26-11-2006, 11.42.47
|
|
|
Test D Cazz member
Registrato il: 18-06-2006
Residenza: Dove Vivo?Bè ti dò degli indizzi...Fà Caldo Puzza C'è Il Mare Il Più Inquinato D'Italia...BariXD
|
[quote=.::Vicious Mistress::.]assolutamente no O.O sono bionda, ho tette PIU GRANDI delle sue, non ho e il mio naso non è storto come il suo QUOTE]
non è che ci potremo conoscere di persona??XDXDXDXD
|
|
|
04-12-2006, 19.10.49
|
|
|
Junior Member
Registrato il: 27-10-2006
|
Paris Hilton
Paris Hilto è 1 grande e bellissima.........ma soprattutto sono troppo belli gli hotel....io ci sono stato in parekki......ki altro è stato nei suoi hotel???
|
|
|
04-12-2006, 19.45.49
|
|
|
I want you...dead!
Registrato il: 11-06-2006
|
Citazione:
|
Inviato in origine da forzamilan
Paris Hilto è 1 grande e bellissima.........ma soprattutto sono troppo belli gli hotel....io ci sono stato in parekki......ki altro è stato nei suoi hotel???
|
sinceramente spero che nessun altro sia cosi sfigato da esserci andato....
comunque ma avete visto quella Tro.ia nella pubblicità della 3?????????patetica...ma non ha gia abbastanza soldi...deve rompere i coglioni anche in nelle pubblicità...e poi almeno avessero l'accortezza di non darla nelle ore dei pasti quella pubblicità....
|
|
22-12-2006, 18.03.51
|
|
|
Junior Member
Registrato il: 21-12-2006
|
Paris Hilton...(non è un plagio!) [ho cambiato opinione su di lei, in positivo]
 premetto che io non adoro per niente Paris Hilton nel complesso, ma presa "un pezzo alla volta" capisco perchè qualcuno l'adora.
è vero che è partita con un vantaggio grazie al suo cognome e alla famiglia cui appartiene, ma è attrice, scrittrice cantante, modella, ideatrice di gioielli e profumi...è una ragazza (..o donna  ) che è partita più facilmente ma che si è data da fare per mantenere il suo posto.
poi. è bellissima e non credo che abbia della plastica nel viso o in una qualsiasi altra parte del corpo.
poi. ha uno stile un'elegenza ed una raffinatezza che non riesco a descrivere (anche se i vestiti al cane se li può evitare).
poi.  penso che sia l'emblema dell'autostima. leggevo prima su un avatar tra le risp all'altro topic sulla Hilton :"every girl is a princess" o qualcosa del genere  ... penso che Paris Hilton sia un messaggio positivo se prendiamo in esame questi aspetti e tralasciamo il consumismo di cui è anche icona.
|
22-12-2006, 18.06.01
|
|
|
Junior Member
Registrato il: 21-12-2006
|
contraddiction
so che un commento su paris fatto da una che come avatar ha trunks è un pò un controsenso!
comunque...ho imparato ad apprezzarla... e poi... nella pubblicità della 3 quando dice "sexy thing" ha un vestito che è una meraviglia!!! com'è nel suo stile, ovviamente
|
22-12-2006, 18.26.33
|
|
|
Member
Registrato il: 30-03-2006
|
Citazione:
|
Inviato in origine da furetta91
ma è attrice, scrittrice cantante, modella, ideatrice di gioielli e profumi
|
mah......farà tante cose....ma una bene non l'ha ancora fatta!!(artisticamente parlando)....poi vabbè, a farsi i soldoni è sicuramente bravissima!!
Citazione:
|
Inviato in origine da furetta91
ha uno stile un'elegenza ed una raffinatezza che non riesco a descrivere
|
io la trovo solo volgare.....molto

|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare