PDA

Visualizza versione completa : NaNa (anime)

*dany88*
04-02-2008, 12.51.40
Avete mai visto il cartone di Nana su mtv?!è semplicemente stupendo,pieno di intrighi e colpi di scena,ho solo un problema,io guardo le puntate su youtube o almeno le guardavo xkè nn so x quale motivo nn me le fa + vedere,i video nn sn trovabili...ma xkè!!!:-(

..::avril91::..
04-02-2008, 15.20.39
Ciao anche a me piace moltissimo....comunque fino a due settimane fa andava in onda tutti i martedì su mtv...adesso credo che l'hanno tolto perchè è finita la prima serie...io leggo il manga quindi sono già più avanti...è davvero bellissimo! ti fa rimanere sempre con il fiatone....

.::Vicious Mistress::.
04-02-2008, 18.43.02
c'era già un topic su nana, ma probabilmente si trattava del manga... comunque ho già detto quello che penso a riguardo... mi piace davvero tantissimo.. i miei personaggi preferiti sono Reira e Ren, ma anche Shin ^^ pure Naoki, sebbene non abbia un ruolo fondamentale è simpaticissimo! Quelli che invece non sopporto sono Nobu (che all'inizio, era addirittura il mio personaggio preferito, ma dopo aver letto una certa cosa mi è calato tantissimo O.o) e ovviamente Takumi =.='... di Ai Yazawa comunque è bellissimo anche Paradise kiss... qualcuno lo conosce^^?

grace
06-02-2008, 22.25.23
Scaricatele,fai prima,forse su youtube le hanno tolte per problemi di copyright...io ho visto le le prime 3,me li devo procurare gli altri

Mai
20-03-2008, 15.46.21
L'anime è molto bello ma anche il manga non è da meno.
Mi piace il fatto che nessun personaggio sia perfetto come succede spesso in altri anime, gli da un senso di verosimile e di "umano".
Sia le canzoni del film (c'è anche una versione girata) sia quelle dell'anime sono molto orecchiabili, spEcialmente glamorous sky, wish e lucy ><

*dany88*
20-03-2008, 23.11.37
Qualcuno sa dirmi se si può trovare la seconda stagione di nana su youtube o in qualke altro sito...ho appena finito di vedere la prima serie e mi sn commossa una cifra...è una storia stupenda anke se il finale mi ha reso un po triste,speravo si rivedesse anke cn Nobu...ma attendo cn ansia la prox serie^__^

maila92
17-09-2008, 20.43.56
ah lo adoro troppo quel cartone peccato ke mi sono persa proprio l'ULTIMA PUNTATA!!!!!! nn so nemmeno come cazzo finisce